Studilegali.it: il primo social network della consulenza

Studilegali.it è il primo Social Network dedicato ai liberi professionisti che ruotano intorno al mondo degli studi legali ed agli imprenditori che ricercano un libero professionista.

Il primo veramente “social” in quanto permette, tra l’altro, ai liberi professionisti iscritti di proporre le proprie convenzioni a Studilegali.it usufruibili da tutti gli iscritti.

In tal modo Studilegali.it vaglierà le proposte di convenzione di liberi professionisti che prestano le proprie prestazioni professionali agli altri iscritti di Studilegali.it ad un prezzo convenzionato.

Nello stesso modo valuterà le proposte che le società intendono proporre agli appartenenti del social network.

Non solo, ma che Studilegali.it sia un social network del tutto innovativo per contenuti ed idee è il fatto che si tratta di  social network di liberi professionisti aperto a tutti gli utenti che desiderano entrare in contatto per una consulenza ed assistenza  in maniera semplice, veloce, intuitiva.

Per tale ragione il professionista iscritto al profilo Silver o Gold ha la possibilità di essere contattato direttamente presso il proprio numero di studio dall’utente web o di partecipare alla  c.d. “asta di consulenza”



can't open file