Note legali

I materiali presenti sul sito www.studilegali.it sono forniti “nelle condizioni in cui si trovano” senza alcuna garanzia espressa o implicita.

In nessun caso Studilegali.it s.r.l. o i suoi collaboratori saranno ritenuti responsabili per qualunque danno di qualsiasi genere derivante dal materiale pubblicato sul sito. Studilegali.it s.r.l. non garantisce, altresì, l’accuratezza o la completezza di informazioni, testi, grafici, collegamenti od altri elementi contenuti all’interno di questi materiali.

Studilegali.it s.r.l. potrà effettuare modifiche ai contenuti del sito in qualunque momento senza preavviso, pur non assumendosi alcun impegno di aggiornamento.
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai fruitori del sito www.studilegali.it, sulla base dei dati e delle informazioni qui fornite sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio.
Tutte le informazioni riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo, non sostituiscono qualsivoglia tipo di consulenza professionale.
I testi ricevuti dagli iscritti non hanno carattere di ufficialità.
Altri testi normativi, della prassi o giurisprudenziali sono estrapolati da siti istituzionali (ad esempio, Gazzetta Ufficiale, Corte Costituzionale, Agenzia delle Entrate, Garante della Privacy ecc.), e da altri siti in ogni caso indicati.
E’ vietato riprodurre con qualunque mezzo i contenuti del sito, anche parzialmente, senza il consenso scritto della società proprietaria.
Tutti i diritti riservati.In ottemperanza con la legge Legge 7 marzo 2001, n.62 sull’editoria italiana, si precisa che il sito studilegali.it non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità dei collaboratori e del materiale.
Ai sensi dell’articolo 5 della Legge 22 Aprile 1941 n.633 sulla protezione del diritto d’autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle Amministrazioni pubbliche, sia italiane che estere, non sono coperti da diritti d’autore.
I testi dei provvedimenti normativi, qualora non diversamente indicato, sono tratti dall’URL  http://www.gazzettaufficiale.it.
Si ricorda, tuttavia, che l’unico testo autentico è quello pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale a mezzo stampa.
Gli aggiornamenti sono casuali e non periodici.
Non essendo una testata giornalistica, non esiste editore.
Il nome “studilegali.it -il social network dei professionisti al Vostro servizio-”, il logo, i testi, la grafica, i contenuti presenti sul sito www.studilegali.it sono di proprietà di Studilegali.it s.r.l., società legalmente costituita e registrata alla C.C.I.A.A. di Prato. Studilegali.it srl non può essere in nessun modo ritenuta responsabile per i contenuti dei siti recensiti.
Si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze in relazione ai dati forniti.


can't open file