• Di Comite ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di RICERCA AUTORI PER SITI INTERNET MEDIAZIONE SINISTRI E LOCAZIONI RICERCA AUTORI PER ARTICOLI MEDIAZIONE SINISTRI E LOCAZIONI 4 anni, 10 mesi fa

    Egregi colleghi,
    desidervo chiedervi se gli articoli devono essere di carattere generale nelle materie indicate ovvero devono avere una stretta connessione con la mediazione?
    Cerco di spiegarmi meglio: un articolo di interesse sulla materia locatizia (es: affitti in nero) è sufficente ovvero in ogni articolo è necessario creare un collegamento con la mediazione?
    Grazie per la risposta
    Francesco

    • Caro Collega di Comite, gli articoli – dossier, guide, ecc. – possono trattare gli argomenti in generale, anche se collegamenti alla mediazione sono graditi. In ogni caso, in qualità di gestore e responsabile dei siti, come ho scritto, sto prima di tutto selezionando il gruppo di Autori. Se interessato, può inviarmi una breve descrizione delle sue competenze ed esperienze – magari nei settori specifici – oltre ad allegarmi, possibilmente, qualche suo contributo già pubblicato all’indirizzo email avvdanielaconte@gmail.com. Grazie per l’attenzione.