GRUPPO organismo mediazione di PRATO (6 articoli)

Tag discussione: legali, mediazione, organismo, prato, studi
  • Foto del profilo di Giacomini Giacomini ha detto 6 anni, 9 mesi fa:

In questo gruppo sono invitati ad iscriversi tutti coloro che intendono costituire un organismo di mediazione nella provincia di Prato.
    Tale gruppo sarà parte del network di organismi di mediazione di Studilegali.it

• Buongiorno,

sono abilitato Mediatore Professionista con un corso di formazione di 55 ore presso Fondazione DCEC Firenze/OCF Firenze concluso a dicembre 2010.
    In marzo 2011 ho partecipato ad un convegno come relatore sugli aspetti pratici della mediazione, organizzato dall’UGDC FIRENZE, Fondazione DCEC Firenze, ADC Firenze. Sarei interessato all’attività di mediazione, nonchè a collaborare con voi nell’organizzazione dei vari siti sulla mediazione e dei vari organismi nella Regione Toscana.
    Saluti

• Foto del profilo di bonini bonini ha detto 6 anni, 7 mesi fa:

Come più volte detto, sono interessata a collaborare con l’organsmo di mediazione di Prato e sono disponibile anche per quanto ci sia da fare per oragnizzarlo. Non sono ancora mediatore; devo fare il corso tra aprile e maggio.

• Foto del profilo di Mazzoni ha detto 6 anni, 7 mesi fa:

Anche io sono molto interessata a questa nuova figura professionale per cui mi sto attivando per effettuare il corso. Sarei entusiasta di far parte del progetto.

• Foto del profilo di Giacomini Giacomini ha detto 5 anni, 1 mese fa:

Dal 1 di Ottobre 2012 sarà pienamente operativa la sede dell’organismo di Studilegali.it in Via A.De Gasperi, 17 Prato
    Per informazioni vista mediazione.studilegali.it

• Foto del profilo di Giacomini Giacomini ha detto 5 anni, 1 mese fa:

Dal 1 di Ottobre 2012 sarà operativa la sede dell’organismo di mediazione di Studilegali.it ia Prato
    Per informazioni vista mediazione.studilegali.it

can't open file