PRE-ISCRIZIONE ALL’INCONTRO DEL Gruppo fondatore redazione rivista on line e cartacea (7 articoli)

• Foto del profilo di admin admin ha detto 5 anni, 4 mesi fa:

Prego per chi fosse realmente interessato a partecipare all’incontro del gruppo fondatore della redazione on line di manifestare fin da ora la propria disponibilità di massima.
    Data e location sarà presto comunicata anche in base alla manifestazione di interesse.
    Un caro saluto a tutti

• Foto del profilo di D'Aversa ha detto 5 anni, 4 mesi fa:

Malgrado l’inconveniente verificatosi per l’appuntamento di Roma del 2 giugno, ribadisco la mia volontà di partecipare a questa iniziativa.

Un carissimo saluto a tutti
    Vittorio

• Foto del profilo di Sgobba sgobba ha detto 5 anni, 4 mesi fa:

Sono interessato all’iniziativa vista anche la mia esperienza in campo editoriale-giornalistico, che potrei abbinare alla professione di ingegnere.
    Saluti
    Paride

• Foto del profilo di burato burato ha detto 5 anni, 4 mesi fa:

ribadisco il mio interesse a partecipare al forum.

• Foto del profilo di MAZZARACO MAZZARACO ha detto 5 anni, 4 mesi fa:

Buon giorno a tutti, come fatto presente anche in altre circostanze sarei interessata alla suddetta iniziativa. Mi farebbe piacere partecipare all’incontro in previsione del 22 p.v. attesa la compatibilità di orario con i miei turni di servizio, pertanto resto in attesa di un riscontro alla presente. Grazie ed un buon lavoro a tutti, Mariagrazia

• Foto del profilo di luppino ha detto 5 anni, 4 mesi fa:

Ciao a tutti.
    Ribadisco il mio interesse per l’iniziativa e confermo la mia disponibilità.
    Io vivo e lavoro a Roma per cui mi farebbe piacere avere notizie in merito all’incontro che eventualmente si terrà in modo da poterci essere.
    Posso chiedere di essere aggiornata in merito allo stato attuale del progetto?
    Sono entrata qualche giorno fa in corsa e sto facendo un pò di fatica a comprendere a che punto si è arrivati.
    C’è già stata una prima riunione conoscitiva o è ancora in programmazione?

Grazie
    Olga

• Foto del profilo di Barbin sabrinabarbin ha detto 5 anni, 4 mesi fa:

Ciao a tutti, interessata all’iniziativa, do la mia disponibilità, appena deciso luogo e giorno di essere aggiornata. anche io chiederei a che punto sono i lavori? magari avere incontri anche a livello regionale (tipo veneto, emilia ecc) sarebbe un’ottima occasione anche per espandere l’iniziativa.
    grazie
    ciao
    sabrina

can't open file