Ricorso al TAS di Losanna (3 articoli)

• Foto del profilo di Pantuso Pantuso ha detto 4 anni, 1 mese fa:

Preg.mi Colleghi,
    dovrei presentare un ricorso davanti al TAS di Losanna per recuperare il mio compenso dovuto in virtù di un contratto da una società di calcio rumena.
    Onestamente non so proprio come muovermi perchè è fuori dal mio ambito professionale.
    Qualcuno può aiutarmi, darmi informazioni specifiche sul come, dove e quando presentare il ricorso.
    Qualcuno esperto nel settore della giustizia sportiva può contattarmi per, eventualmente, seguirmi come mio avvocato in questa procedura.
    Spero di ricevere presto una risposta a questo mio SOS.
    Grazie

• Foto del profilo di Bautista Martinez Bautista Martinez ha detto 4 anni, 1 mese fa:

Buongiorno
    Gentile collega,
    Le consiglio di visitare il sito del TAS, è disponibile ( in inglese) il codice del Tribunale Arbitrale dello Sport e della Corte Internazionale dello Sport (TAS/CAS), inoltre potrà trovare i costi del arbitrato.
    Dovrà dunque presentare il Suo ricorso presso al Tribunale o la Corte a seconda di ciò che è stato stabilito nel Suo contratto.
    Potrà trovare altre risposte sul sito prima citato, alla voce 20 questions about the CAS.
    Cordialmente,

• Foto del profilo di Pantuso Pantuso ha detto 4 anni, 1 mese fa:

Buongiorno,
    Gentilissimo Collega seguirò le indicazioni ricevute, spero di poter inquadrare bene la fattispecie e l’iter procedurale caso contrario lancerò ulteriore SOS.
    La ringrazio e porgo cordiali saluti.

can't open file