INCONTRO DI ROMA DEL 14.12.2012 ore 9.30 (14 articoli)

• Foto del profilo di admin admin ha detto 4 anni, 12 mesi fa:

Prego di inserire i nominativi di chi è certo di partecipare all’incontro di Roma presso lo studio dell’Avv.Daniela Conte.
    In caso di più adesioni potrà partecipare chi ha dato la propria adesione per primi, coloro che hanno manifestato interesse e coloro che dimostreranno una certa costanza con i propri contributi sia nel gruppo che come articoli su studilegali.it.

• Foto del profilo di Chiomento ha detto 4 anni, 12 mesi fa:

Il 14 sono in tribunale a Torino quale consulente di parte e mi è impossibile partecipare. E’ chiedere troppo avere una breve relazione o una web conference?? Grazie

• Foto del profilo di Conte avvdanielaconte ha detto 4 anni, 12 mesi fa:

Buon pomeriggio. Per quanto riguarda la web conference, non so se sarà possibile. Al limite potremmo fare una relazione dell’incontro, da trasmettere a tutti gli interessati.

Buon lavoro, Daniela Conte.

• Foto del profilo di Meatta Meatta ha detto 4 anni, 12 mesi fa:

Gentile Collega, confermo la mia adesione per l’incontro del 14.12.12
    Un saluto a tutti
    Avv. Francesco Meatta

• Foto del profilo di Guaschino Guaschino ha detto 4 anni, 11 mesi fa:

Preg.mi Colleghi,
    a me piacerebbe essere presente.
    Poichè però vengo da Torino, chiedo se non sarebbe possibile fare nel primo pomeriggio o in tarda mattinata onde consentirmi di venire in giornata con il frecciarossa da Torino.
    Non riesco, infatti, a partire la sera prima…
    Potremmo fare in web conference?
    Molti cordiali saluti

• Foto del profilo di carli carlo ha detto 4 anni, 11 mesi fa:

mi scuso, non so se è questo il giusto riferimento.
    comunque confermo desiderio di partecipare alla riunione.
    prego confermatre
    grazie, saluti
    cc

• Foto del profilo di Posenato Posenato ha detto 4 anni, 11 mesi fa:

Non riuscirò certamente ad intervenire per motivi logistici.
    Sarei invece interessato a ricevere la relazione, se verrà redatta.
    Grazie e saluti
    Enrico

• Foto del profilo di Serra ha detto 4 anni, 11 mesi fa:

Non sono un avvocato, ma un consulente finanziario indipendente iscritto all’associazione NAFOP (www.nafop.org) che, in mancanza di un albo per la categoria professionale alla quale appartengo (se mai lo realizzeranno a questo punto), rappresenta ciò che di più simile è a un albo.
    Comunque, venendo da Bologna, vorrei chiedere anzitutto se ritente opportuno che io partecipi – non essendo avvocato appunto; inoltre, qualora partecipassi, difficilmente credo riuscirei ad essere lì per le 9,30, ma questo ritengo possa essere un problema secondario e in ogni caso non ho ancora guardato nessun orario dei treni.
    Attendo una risposta, un saluto a tutti,

Mirko

• Foto del profilo di Serra ha detto 4 anni, 11 mesi fa:

Salve a tutti,
    confermo la mia partecipazione all’incontro di Roma.
    Potreste pubblicare l’indirizzo esatto del luogo dell’incontro?
    Grazie, buona giornata,
    Mirko

• Foto del profilo di Fiorenzi Fiorenzi ha detto 4 anni, 11 mesi fa:

Mi dispiace non potervi prendere parte purtroppo il giorno 14 ho il comitato direttivo di CLUSIT in Milano.
    Come consulente tecnico Informatico sono molto interesato alla tematica e sto già seguendo alcuni clienti in azioni giudiziarie con le banche quindi mi farebbe piacere poter conoscere gli atti di questo incontro.

Cordialità

Alessandro Fiorenzi

• Foto del profilo di Guaschino Guaschino ha detto 4 anni, 11 mesi fa:

Buonasera a tutti.
    Dovendo prenotare i biglietti, chiedo conferma del fatto che l’incontro si terrà a Roma il 14/12/2012 e chiedo di avere l’indirizzo.
    Giusto per curiosità: quanti saremo?
    Cordiali saluti a tutti

• Foto del profilo di Conte avvdanielaconte ha detto 4 anni, 11 mesi fa:

Buonasera a tutti. Avevo già pubblicato l’indirizzo del mio studio – dove si terrà l’incontro del 14 dicembre -, ma lo faccio di nuovo:

Studio Legale Avv. Daniela Conte
    Via Rialto, 13 – 00136 Roma

Venendo da Roma Termini, si può prendere la metro A – con direzione Battistini – e scendere alla fermata “Cipro”, che viene subito dopo quella di Ottaviano – San Pietro. Lo studio è praticamente di fronte all’uscita della metro (in particolare, quella raggiungibile con una rampa di scale che si trova sulla destra rispetto all’edicola all’interno della metro), sulla sinistra di Via Rialto (come riferimento utile, vi è una “Salsamenteria” che fa angolo). Sul citofono vi è il mio nome (Avv. Daniela Conte).

Per qualunque chiarimento, potete contattarmi al recapito 06.95216090.

Buona serata e a presto.

• Foto del profilo di La Starza La Starza ha detto 4 anni, 11 mesi fa:

Salve,
    volevo sapere, al fine di dover organizzare il ritorno da Roma, se avete già una idea, una previsione per la durata dell’incontro.
    Grazie.
    Saluti.
    Sergio La Starza

• Foto del profilo di La Starza La Starza ha detto 4 anni, 11 mesi fa:

Ciao Collega,
    pur se al momento decisamente “acciaccato” (nessun problema di nessun contagio particolare…”solo” un enorme raffreddore) dopodomani sarei a Roma proveniente da Napoli e volevo avvertire che la non riesco ad essere alle 09.30, pur avendo preso il treno più rapido, atteso che arriva, o arriverebbe, a Roma Termini alle 09.50, poi il tempo di prendere la Metro, nella speranza di non farsi trascinare dalla consueta folla di fedeli intenti a “misecordiose” gite romane…scherzi a parte…arriverei alle 09.50 poi il tempo (non sono molto pratico della Metro romana) di prendere il vagone giusto.
    Se il raffreddore non ha preso il sopravvento (non me lo auguro ma ti avvertirei) ci si vede venerdì entro, ritengo, le 10.30.
    A presto.
    Sergio La Starza
    P.S. Ho scritto all’indirizzo di posta elettronica di Giacomini/Studio legali ma mi dice indirizzo inesistnte

can't open file